Il progetto "B come Bébé" : una fornitura completa per tre mesi di alimenti e prodotti per la prima infanzia a favore dei piccoli "neo-arrivati" e degli altri bimbi in età da nido, ospiti con le loro mamme della Comunità di Accoglienza Onlus dell'Arcidiocesi di Reggio Calabria-Bova.
Un' iniziativa che segna la collaborazione sempre più intensa, creatasi quest'anno, tra la Fondazione e la Comunità di Accoglienza.
Il progetto, realizzato nel mese di maggio 2014, è un progetto mirato, finalizzato al soddisfacimento delle richieste specifiche di sostegno segnalate all'attenzione della Fondazione dalle responsabili della Comunità , che hanno dovuto fronteggiare le difficoltà ed i costi conseguenti ad un incremento del numero di neonati ospiti della struttura.
A fronte di cinque nuove nascite nel periodo febbraio-marzo all'interno della Comunità , la Fondazione ha realizzato così il progetto "B come Bébé" (prima edizione),offrendo un aiuto immediato e "calibrato" sulle pressanti esigenze dei piccolissimi ospiti che con le loro mamme ricevono presso la Comunità alloggio e assitenza completa.